Produzioni

 

Cinematogramare (1988 - Colore - 73')

Due giovani d'oggi appassionati di cinema, si ritrovano con un copione da realizzare. A nulla serve cercare i soldi da associazioni culturali per attuare il progetto, quindi decidono di produrselo da soli.


L’urlo (1989 - Colore - 9')

Zenobio tra sogno e realtà: quale fa più paura?


Peggio per tutti (1990 - Colore - 30')

Giovanna, giovane regista teatrale, ottenendo un grande successo con il precedente spettacolo, propone al suo impresario un progetto per una pièce un po' fuori dal comune.


Cronaca nera (1992 - Colore - 3' 40")

Ugo é un appassionato di armi. Ma chi é, in realtà: un aspirante suicida, o forse un killer senza scrupoli?


Almeno io non perdo il pelo... (1995 - Colore - 35')

Giorgio, Gianni, Giulia, Alice: amicizie ed amori a confronto.


Naturalmente (2002 - 11')

I piccoli momenti di vita, quasi un diario personale, di una giovane ragazza single con una passione quasi maniacale per le piante e una serie di "strani" avvenimenti che la coinvolgono.


Come Joe Pesci (2011 - Colore - 22')

Giorgio Brambato è un uomo senza nessuno scopo nella vita. I film di Martin Scorsese gli indicheranno una via d’uscita: sarà quella giusta?


3GF - Tre Giorni Famoso (2013 - Colore - 39')

Roby Anselmi è un cabarettista milanese all’apparenza simpatico e bonario ma che non si fa alcun scrupolo a tradire amici e parenti per un po’ di notorietà. Proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, un’amara sorpresa lo attendeva dietro l’angolo...


Take Away (2014 - Colore - Webserie di 10 puntate di ca. 5 min)

Come tre milioni di euro trovati per caso (?) in un bar possono cambiare non solo la vita ma anche il carattere di un semplice garzone di pizzeria. Una web serie che mescola i generi in un tourbillon di trovate e colpi di scena.


Milano Trema Ancora: la giustizia ha le ore contate (2015 - Colore - 60’)

Leonardo Piazza è un ispettore burbero, ma dal cuore d’oro. Durante una delle sue indagini si ritrova a dover scoprire chi ha assassinato Luigi, informatore della polizia da lui ben conosciuto. Piazza comincia ad indagare negli ambienti del gioco d’azzardo utilizzando i metodi poco ortodossi che lo caratterizzano. Scoprirà ben presto che le apparenze a volte ingannano...


16:30 (2017 - B/N - 6’)

La giornata-tipo di un uomo poco amato dalla moglie e dalla vita. Una sola cosa (o, meglio, una sola persona) gli da la forza di andare avanti...


Monolossido (2017 - Colore - 9’)

Il monologo di un uomo che racconta la sua terribile esperienza: una riflessione sulla vita, la morte e la caducità dell’Uomo.


Il marito di Bianca (2018 - Colore - 7’)

Bianca discute col suo amante della (im)possibilità  di lasciare il marito. Ma chi è il marito di Bianca? E, soprattutto, chi è Bianca? Nient’altro che la protagonista, ormai dimenticata, di una favola che ci raccontavano da bambini...