3GF-TRE GIORNI FAMOSO

Pasted Graphic 8
È finalmente online il mediometraggio del 2013 dal titolo “3GF-Tre Giorni Famoso”, interpretato da Rocco Alvaro ed Elena Martelli e da molti famosi comici dell’area milanese: Massimo Costa (Camera caféWinking, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Enzo Polidoro e Steve Vogogna (Colorado), Henry Zaffa, Giuseppe Ferrara e altri.
La trama: Roby Anselmi è un cabarettista che sbarca il lunario esibendosi col gruppo di amici nei locali di Milano. In breve la sua vita avrà una svolta: dopo la sua esibizione al mitico “Felix Cafè”, Massimo Costa gli dà un’opportunità unica: incontrare il più grande produttore televisivo italiano, tale Paolo Pangolini. A partire da questo incontro il mondo intorno a Roby comincia a cambiare assumendo contorni sempre più strani in cui personaggi improbabili si alternano a situazioni ancora più improbabili. A causa della sua natura cinica e arrivista, egli comincia a fare vuoto intorno a se, allontanando amici e amori. Ma il fato gli riserva un’amara sorpresa…

16:30

Pasted Graphic 7
Il nuovo cortometraggio prodotto da I Teatrabili per la regia di Rocco Alvaro è finalmente terminato ed attualmente al vaglio di alcuni festival italiani. Il lavoro, interpretato da Steve Vogogna e Virginia Barrett, narra di un uomo vessato dalla moglie che trova la propria ragione di vita proprio nell’orario che da’ il titolo al film. La musica è di Giusva Cosentino, la sceneggiatura è invece stata scritta dal regista con Fabrizio Maddalena e Franz Rotundo.