GRANDE RISULTATO ALL’X WORLD FILM FEST

Pasted Graphic 15
Grande successo dei nostri cortometraggi all' X-World Film Festival, che si è svolto il 28 e il 29 dicembre scorsi a Roma.
Premio miglior attrice a Simona Tassone per "Il marito di Bianca", premio miglior fotografia a Fabrizio Maddalena per il cortometraggio "Namnok" (che ha come protagonista Jessica Resteghini) e ben due premi al nostro cortometraggio del 2011 "Come Joe Pesci": miglior attore (Rocky Alvarez) e miglior regia (Fabrizio Maddalena e Samuele DalóWinking.
Un successo che non si sarebbe potuto raggiungere senza l’impegno e la collaborazione di tutti i professionisti che anno partecipato a questi cortometraggi. (nella foto il nostro produttore Bruno Dallavalle ritira uno dei premi)

“IL MARITO DI BIANCA” CONTINUA IL SUCCESSO

Pasted Graphic 14
Dopo la vittoria nelle categorie “Short short” e “Best actress” al Venus Italian International Film Festival di Las Vegas, continuano le partecipazioni del nostro cortometraggio ai vari concorsi in giro per il mondo. È di queste ore la selezione del cortometraggio al “X-World International Short Film Festival” di Roma e al “The Cutting Room International Film Festival” di New York. Due importanti riconoscimenti al lavoro che risale ormai ad un anno fa e che continua a darci tante soddisfazioni.
Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie in merito!

“IL MARITO DI BIANCA” A LAS VEGAS

Pasted Graphic 12
Il cortometraggio “Il marito di Bianca”, diretto da Fabrizio Maddalena e interpretato da Simona Tassone, Marco Mainini e Massimo Viafora, è stato selezionato al Venus International Film Festival di Las Vegas.
Il corto approda quindi negli states, nella categoria “Short short”, nella quale vengono inseriti i lavori sotto i 10 minuti di durata.
Una grande soddisfazione per la nostra associazione, che è presente alla manifestazione anche con il cortometraggio “Vacanze ja sutta” di Rocky Alvarez, del quale sta curando la distribuzione.

PRIMA DE “IL MARITO DI BIANCA”


l 5 ottobre 2018 alle ore 20.30, presso il Cinema Teatro Fellini di Rozzano, verrà presentato al pubblico il nostro cortometraggio “Il marito di Bianca”. Interpretato da Simona Tassone, Marco Mainini e Massimo Viafora, il film è una storia d’amore al di là degli stereotipi, che vuole lanciare un importante messaggio riguardante l’accettazione del proprio corpo e la vita vissuta al di là delle convenzioni. Una sgargiante allegoria che parla di noi e della nostra incapacità di “vedere al di fuori della scatola”.
Nell’occasione è stato anche pubblicato un teaser che è possibile guardare qui sopra.