“IL MARITO DI BIANCA” CONTINUA IL SUCCESSO

Pasted Graphic 14
Dopo la vittoria nelle categorie “Short short” e “Best actress” al Venus Italian International Film Festival di Las Vegas, continuano le partecipazioni del nostro cortometraggio ai vari concorsi in giro per il mondo. È di queste ore la selezione del cortometraggio al “X-World International Short Film Festival” di Roma e al “The Cutting Room International Film Festival” di New York. Due importanti riconoscimenti al lavoro che risale ormai ad un anno fa e che continua a darci tante soddisfazioni.
Rimanete sintonizzati per ulteriori notizie in merito!

UN NUOVO CORTO: “NAMNOK”

Pasted Graphic 13
Un nuovo lavoro prodotto dalla nostra associazione si appresta ad esordire nel mondo dei concorsi cinematografici.
“Namnok (Libera di groccare)” è il titolo del cortometraggio che si basa su un monologo teatrale ed è interpretato da Jessica Resteghini, attrice che lavora per la prima volta con noi.
Di impostazione sperimentale, il corto ha una sinossi quantomeno misteriosa: “Ognuno di noi recita secondo un copione creato per un pubblico più o meno numeroso. Ma anche gli attori più bravi lasciano passare nelle loro recite piccoli sprazzi di realtà”.
Comunque vada, sarà un successo!

“IL MARITO DI BIANCA” A LAS VEGAS

Pasted Graphic 12
Il cortometraggio “Il marito di Bianca”, diretto da Fabrizio Maddalena e interpretato da Simona Tassone, Marco Mainini e Massimo Viafora, è stato selezionato al Venus International Film Festival di Las Vegas.
Il corto approda quindi negli states, nella categoria “Short short”, nella quale vengono inseriti i lavori sotto i 10 minuti di durata.
Una grande soddisfazione per la nostra associazione, che è presente alla manifestazione anche con il cortometraggio “Vacanze ja sutta” di Rocky Alvarez, del quale sta curando la distribuzione.