MILANO TREMA ANCORA DISTRIBUITO NEGLI USA

IMG_20210407_195026_382
Siamo davvero felici di annunciare che il nostro lungometraggio del 2015 "Milano Trema Ancora: la giustizia ha le ore contate" è stato distribuito in USA, Canada e UK da BayView Entertainment in DVD e streaming. Il film, prodotto da Fabrizio Maddalena e Bruno Dallavalle per conto della nostra associazione, è stato scritto da Fabrizio Maddalena in collaborazione con il regista Franz Rotundo e racconta di Leonardo Piazza, un ispettore gentile ma tendenzialmente burbero, che si trova impegnato nel far luce sull'omicidio di Luigi Marinetti, un informatore della polizia che Piazza già conosceva da tempo. Gli ambienti del gioco d’azzardo saranno i principali luoghi sulle indagini di Piazza, il quale utilizzerà metodi poco ortodossi scoprendo ben presto che le apparenze a volte ingannano. Un omaggio al cinema poliziottesco degli anni '70, caposaldo del cinema di genere del nostro Paese.

IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Pasted Graphic
Ricordiamo, a chi non l’abbia ancora visitato, che è attivo ormai da tempo il nostro canale YouTube, dove potrete trovare molte delle produzioni della nostra associazione. Vi esortiamo ad iscrivervi cliccando sull’apposito tasto in modo da non perdere le novità video che ci riguardano.
Oltre a tutte le puntate della webserie “
Take away”, potrete guardare cortometraggi storici, come “L’urlo” o “Cronaca nera”, ma anche alcune produzioni recenti, tra le quali “Come Joe Pesci” e “Monolossido”.
Fateci sapere cosa ne pensate e come migliorare il canale!

VACANZE JA SUTTA

Pasted Graphic 10
Siamo orgogliosi di annunciare che la nostra associazione distribuirà nei festival di cinema internazionali il cortometraggio “Vacanze ja sutta - Anni 80” diretto da Rocky Alvarez e prodotto dal regista in collaborazione con Genchi Gheda. Il film narra dei ricordi di Micareju nelle calde estati calabresi degli anni ’80. I protagonisti sono Protagonisti Peppino Fumo, Salvatore Di Natale, Paola Lavini, Paolo Turra' e Didì Alvarez. La sceneggiatura originale è stata scritta da Fabrizio Maddalena e Rocky Alvarez.