PARTE UFFICIALMENTE IL NOSTRO NUOVO SITO

screenshot_793
Il nostro sito è uno dei siti italiani più antichi esistenti sulla Rete, essendo stato creato all'inizio degli anni 2000. Non è stato modificato molte volte, ma recentemente ci siamo resi conto che era diventato obsoleto graficamente e a livello di ottimizzazione. Abbiamo quindi deciso di cambiarlo, rendendolo fruibile anche dai dispositivi mobili.
Come potrete notare, il fulcro di tutto è ora il blog. Questo perché è qui che troverete le novità sull'associazione e sulle sua produzioni cinematografiche. Le pagine "di vetrina" saranno comunque disponibili e potranno essere consultate per ogni evenienza (ad esempio, la pagina degli articoli, sempre molto aggiornata, è una delle più visitate).
Speriamo davvero che vi piaccia questo nostro nuovo "biglietto da visita" su Internet…buona navigazione!

IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Pasted Graphic
Ricordiamo, a chi non l’abbia ancora visitato, che è attivo ormai da tempo il nostro canale YouTube, dove potrete trovare molte delle produzioni della nostra associazione. Vi esortiamo ad iscrivervi cliccando sull’apposito tasto in modo da non perdere le novità video che ci riguardano.
Oltre a tutte le puntate della webserie “
Take away”, potrete guardare cortometraggi storici, come “L’urlo” o “Cronaca nera”, ma anche alcune produzioni recenti, tra le quali “Come Joe Pesci” e “Monolossido”.
Fateci sapere cosa ne pensate e come migliorare il canale!

GRANDE RISULTATO ALL’X WORLD FILM FEST

Pasted Graphic 15
Grande successo dei nostri cortometraggi all' X-World Film Festival, che si è svolto il 28 e il 29 dicembre scorsi a Roma.
Premio miglior attrice a Simona Tassone per "Il marito di Bianca", premio miglior fotografia a Fabrizio Maddalena per il cortometraggio "Namnok" (che ha come protagonista Jessica Resteghini) e ben due premi al nostro cortometraggio del 2011 "Come Joe Pesci": miglior attore (Rocky Alvarez) e miglior regia (Fabrizio Maddalena e Samuele DalóWinking.
Un successo che non si sarebbe potuto raggiungere senza l’impegno e la collaborazione di tutti i professionisti che anno partecipato a questi cortometraggi. (nella foto il nostro produttore Bruno Dallavalle ritira uno dei premi)