'LA MANO NERA' SELEZIONATO PER TRE PRESTIGIOSI FESTIVAL

Cipro
Tre importanti festival hanno selezionato il nostro ultimo cortometraggio.
Il
Festival del Cinema di Cefalù è ormai diventato un appuntamento annuale per i corti internazionali. Oltre alla selezione del film, il regista Fabrizio Maddalena è stato inserito nel prestigioso annuario dell'evento.
Torna anche quest'anno l'X-World Short Film Festival di Roma, che già ci aveva premiato due anni fa. Anche quest'anno siamo in lizza per il premio nella categoria Dark, Mistery, Thriller, come miglior film, miglior regia (Fabrizio Maddalena) e miglior performance attoriale (Jessica Resteghini e Alessandro Davoli). Inaspettata la nomination nella categoria Migliore Locandina Cinematografica.
Ultimo (ma non ultimo!) il festival
The Cyprus Horror Society che raccoglie i migliori film horror internazionali. Il concorso si svolge a Cipro e si preannuncia molto interessante a livello di contenuti.

IL NUOVO CORTO DEI TEATRABILI: LA MANO NERA

La mano nera-Prova-00-00-19-289
Stiamo finalmente finalizzando il nuovo cortometraggio prodotto dalla nostra associazione. Scritto e diretto da Fabrizio Maddalena ed interpretato da Alessandro Davoli, Jessica Resteghini e Marco Maddalena, "La mano nera" è un horror che si rifà alle atmosfere del cinema di genere degli anni '80. La fotografia è affidata a Samuele Dalò, mentre le musiche originali sono state composte da Agostino Rita e Andrea Ricotti. Gli effetti speciali sono di Martina Guida e la produzione è stata seguita, come al solito, da Bruno Dallavalle. L'organizzazione generale è stata curata invece da Paola Rita. Il corto dovrebbe essere pronto entro febbraio di quest'anno per poi essere distribuito attraverso i classici canali dei festival.